Donare
Ci impegniamo a garantire che tutti i bambini abbiano accesso a buone storie e libri e trovino gioia nella lettura. La vostra donazione ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo.
Conto donazioni
È possibile effettuare donazioni anche tramite e-banking (impiegando l’e-banking i costi delle transazioni sono ridotte al minimo).
Conto Nr. 1100-4798.904, Zürcher Kantonalbank
IBAN CH65 0070 0110 0047 9890 4
Intestato a: Johanna Spyri-Stiftung
Grazie per il vostro prezioso sostegno.
Come impieghiamo le vostre donazioni: 3 esempi
Eredità e lasciti
Cosa fare della propria eredità è una questione molto personale. È bene occuparsi delle ultime volontà in una fase precoce, in modo che il vostro lascito arrivi dove desiderate.
Saremmo lieti se voleste considerare l’Istituto (ISMR) nel vostro testamento. Grazie al vostro sostegno, potremo continuare i nostri progetti di promozione della lettura come La Notte del Racconto o la Giornata svizzera della lettura ad alta voce a lungo termine e potremo lanciare nuovi progetti. I lasciti ci aiutano anche a continuare la ricerca, la promozione, la raccolta e stesura di documenti professionali rivolti alla letteratura per bambini e ragazzi.
Se interessati, siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e spiegarvi approfonditamente la nostra visione del lavoro che svolgiamo e della nostra organizzazione con un colloquio/conversazione personale. Ogni richiesta di eredità e lascito verrà trattata in maniera confidenziale.
Direttrice ISMR Svizzera italiana
+41 (0)91 225 62 22
fosca.garattini@ismr.ch